Guida all'acuisto
Come acquistare
Potete acquistare seguendo la modalità che preferite fra queste 4:
Modulo d’Ordine cartaceo
Vi basta compilare il modulo d’ordine* e inviarlo via FAX allo 07731762561 o via mail all’indirizzo ordini@baratti.it.
Ordine diretto tramite agente
Potete contattare e prendere appuntamento con il vostro Agente di Zona che vi raggiungerà nel giorno e nell’orario stabilito per compilare e inoltrare gli ordini.
Ordine online
È semplice, sicuro e veloce. Collegatevi al nostro sito www.baratti.it: nella sezione Clienti potete scegliere tutti i prodotti e le quantità usando il nostro e-commerce. Un motivo in più per visitarlo: sul sito potete trovare prodotti che non sono presenti su questo Catalogo.
Ordine telefonico
Se preferite un contatto telefonico saremo lieti di ricevere i vostri ordini al nostro numero 0773.660731 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00.
Condizioni generali di vendita
Premessa
La sottoscrizione dell’ordine implica l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Le condizioni generali di vendita si applicano integralmente ad ogni ordine, salvo deroghe scritte concordate con il Cliente.
Prezzi e Conferma d'Ordine
Ordinativi minimi
Per alcuni prodotti gli Ordini verranno accettati solo se superano le quantità minime speci”catamente indicate sul sito internet. Non verranno evasi ordini di importo complessivo inferiore ad Euro 65,00 IVA esclusa. Qualora venisse autorizzato un Ordine di importo inferiore ad Euro 65,00 il pagamento andrà effettuato esclusivamente con bonifico bancario anticipato.
Tempi di consegna
La merce, se già pronta in magazzino, vi sarà recapitata entro 24/48 ore dalla consegna al corriere. Nel caso fosse necessario produrla sarà richiesto un massimo di 5 giorni lavorativi. Qualora vi fossero problemi tali da richiedere il superamento dei tempi standard di evasione degli ordini sarà nostra cura informarvi tempestivamente.
Modalità di Pagamento
- PayPal
- Bonifico bancario anticipato
- Contrassegno
- Condizioni di pagamento del cliente
- Carta di credito
Per maggiori informazioni, contattaci.
Spedizioni
Spese di spedizione
In caso di merce danneggiata durante la spedizione
La merce viene confezionata ed imballata a regola d’arte. Qualora venissero riscontrati danni sarà nostra cura sostituire i pezzi danneggiati previa veri”ca del danno e restituzione della merce. Le spese per la restituzione e per il nuovo trasporto sono interamente a carico del Cliente.
Modulo d'ordine
Informazioni Tecniche
Per ottenere un corretto funzionamento e una corretta visualizzazione del portale, consigliamo la navigazione con uno dei browser riportati nella tabella di compatibilità.